A Riccione i Maneskin fanno il pieno


A Riccione i Maneskin si confermano fenomeno musicale del momento. I primi fan erano in piazzale Ceccarini già dalle otto di questa mattina e alle due del pomeriggio tutti i parcheggi a ridosso della zona centrale, sottolinea l’Amministrazione Comunale, erano già pieni. Code in uscita al casello A14, viali pieni e una folla nell’area dello spettacolo.
https://www.facebook.com/DeejayOnStage/videos/222666788658111/
A dare il benvenuto alle migliaia di persone in attesa dei Maneskin sono stati Rudy Zerbi e I Vitiello, che saranno sul palco anche a San Silvestro. Il gruppo capitanato da Damiano David ha aperto con Fear no nobody per poi passare attraverso i brani dell’album Il ballo della vita e dalla hit che li ha lanciati a XFactor, Chosen, che ha fatto cantare tutta la piazza, e chiudere infine con Torna a casa, il primo singolo estratto dall’album.
- i Maneskin
Il Capodanno di DEEJAY On Ice prosegue lunedì 31 dicembre con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella la voce di Alessio Bernabei, giochi e dj set, con la conduzione di Rudy Zerbi e della giovane star del web Mariasole Pollio e la partecipazione di Chicco Giuliani e I Vitiello.
Il primo gennaio (ore 16.00), sempre in compagnia di Rudy Zerbi, saranno sul palco di piazzale Ceccarini Irama, The Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di DEEJAY On Stage Matteo Sica, per un pomeriggio di musica e divertimento che si concluderà con uno show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.