80enne esce a far la spesa e viene investita sulle strisce. Incidente mortale a Coriano (video)
Ancora una tragedia sulle strade riminesi dove in una settimana si registrano purtroppo ben 3 morti. Dopo l’incidente che nella notte di ieri a Misano è costato la vita al 52enne riccionese Gianvincenzo Sabatini (finito con la sua moto contro una rotatoria) e quello che la scorsa settimana ha coinvolto a Viserba la 48enne Manuela Casadei, questa mattina si registra purtroppo un’altra vittima.
A Coriano una donna di 83 anni è stata travolta, intorno alle 10.30, da una Chevrolet Matiz sulla Circonvallazione mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza del supermercato Conad. L’impatto è stato molto violento, la donna è finita sul parabrezza dell’auto quasi sfondandolo. I tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118 (accorsi con ambulanza e auto medicalizzata) sono stati vani. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Sul posto la Polizia Municipale impegnata nei rilevamenti per verificare la dinamica dell’incidente. Per gestire il traffico è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.
Da una prima ricostruzione sembra che la donna stesse tornando a casa dopo aver fatto la spesa.
Immagini Adriapress












