
Di ritorno dalla seconda missione di monitoraggio del 2019 presso il progetto Paolo’s Home di Nairobi, il responsabile dei progetti di Cittadinanza, Alessandro Latini, il dott. Davide Filippi e la dott.ssa Veronica Donnini, tornano in Italia con buone notizie.
L’edificio centrale della nuova sede di Paolo’s home, infatti è completato. In queste settimane si stanno ultimando i lavori alla cisterna sotterranea e alla piccola struttura secondaria (annex) che ospiterà la cucina, un bagno accessibile e un ufficio. La nuova sede è stata resa possibile grazie alla Fondazione Prosolidar, a all’associazione Ho avuto sete e ai tanti amici che hanno sostenuto l’associazione in questo ambizioso progetto.
L’inaugurazione della nuova sede del centro Paolo’s Home e Ndugu Mdogo (al primo piano) è prevista per martedì 1 ottobre 2019
Per l’occasione Cittadinanza organizzerà un viaggio di una settimana, in cui poter conoscere e visitare il progetto e altre realtà del contesto. Chi fosse interessato a partecipare, ci contatti per ulteriori dettagli entro e non oltre lunedì 15 luglio 2019 scrivendo a: info@cittadinanza.org.
sono rimasti due settimane sul progetto, supportati della nostra volontaria in loco Bruna Sironi. Portiamo a casa grandi notizie: