Caos sul treno alla stazione di Rimini, passeggero discute col controllore e si chiude in bagno

Momenti di caos ieri pomeriggio (martedì) alla stazione ferroviaria di Rimini sul treno regionale proveniente da Bologna in direzione sud. Intorno alle 14, infatti, il convoglio è rimasto fermo al primo binario per circa 40 minuti. Il motivo? Un passeggero, un marocchino di 30 anni in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di mostrare al controllore il biglietto e i documenti.
Al termine di un’animata discussione che ha spaventato i passeggeri del vagone, il nordafricano è corso in bagno e si è chiuso all’interno. Il capotreno a quel punto si è visto costretto a chiedere il supporto della Polfer, intervenuta insieme ai militari dell’Esercito impegnati nell’operazione “Strade sicure”. Dopo vari tentativi, poliziotti e militari sono riusciti a condurre l’esagitato giù dal treno, permettendo al regionale di riprendere la propria corsa.
Una volta condotto in questura, il marocchino è stato identificato e al termine degli accertamenti denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Kerosene rubato in Belgio e rivenduto come carburante. Gdf: sequestri per 3mln
Pasticcia col cambio e abbatte l'autovelox di via Settembrini
Parco del Mare. Morolli: lavori al via anche senza certezze del Pnrr
Videosorveglianza a Rimini: 313 telecamere per fine anno, altre 112 nel 2024
