Indietro
menu
alle 22,30 i fuochi d'artificio

Cattolica ancora più bella. Il messaggio di Ferragosto della sindaca

In foto: Franca Foronchi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 ago 2023 12:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha voluto raggiungere cittadini e turisti con un messaggio per augurare un buon Ferragosto. La sindaca di Cattolica Franca Foronchi, in particolare, si è soffermata sulla città, e sul percorso di riqualificazione che la rende ancora più accogliente.

Cari cittadini, cari ospiti, buon Ferragosto e benvenuti a Cattolica. Un Ferragosto tutto da vivere in una città unica ed indimenticabile. Feste, divertimento, appuntamenti culturali arricchiranno queste giornate, ma ciò che le renderà più piacevoli sarà la voglia di stare insieme alle persone a noi care, ai nostri amici e ai nostri affetti. Cattolica si presenta quest’anno, ancora più bella, con le sue piazze, i suoi giardini, con un lungomare rinnovato, che insieme alla moderna passeggiata di Ponente, unisce la città senza soluzione di continuità, partendo dal porto e arrivando alle Navi.

Siamo orgogliosi della nostra ospitalità e della nostra accoglienza, che realizziamo ogni giorno con lavoro e passione, aggiungendovi impegno, sorrisi, voglia di stare bene, questa è Cattolica, questa è la Romagna. Voglio rivolgere un pensiero particolare ai tanti che, a Ferragosto, lavorano e operano per garantire alla nostra città servizi e benessere. Ai cattolichini, alle forze dell’ordine, ai sanitari, alle associazioni, alle categorie economiche, ai volontari, alle tantissime persone che saranno impegnate sul posto di lavoro in questi giorni di festa, va il mio ringraziamento più sentito. Divertitevi a Cattolica in questo Ferragosto 2023. Divertitevi in serenità, rispettando le regole che garantiscono la civile convivenza e tutelano la salute di tutti.

Godetevi questa sera il nostro meraviglioso spettacolo pirotecnico organizzato alle 22,30 al Porto, insieme al Comune di Gabicce Mare. Perché da noi, non è ferragosto senza i fuochi d’artificio. Che sia per tutti noi un momento di leggerezza, di svago e di serenità.