Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
sabato 10 giugno

Il Global Wellness Day arriva in spiaggia a Rimini con attività gratuite

In foto: Global Wellness Day
Global Wellness Day
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 giu 2023 17:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Global Wellness Day arriva per la prima volta in Romagna sabato 10 Giugno presso lo stabilimento balneare Lamby’s beach – Bagno 92 a Bellariva di Rimini promuovendo l’importanza dell’equilibrio tra mente, corpo e spirito, incoraggiando la partecipazione a diverse attività e la diffusione del messaggio del benessere.

Il Global Wellness Day è una giornata no profit dedicata al benessere che si svolge annualmente in tutto il mondo. Fondata in Turchia nel 2012, questa iniziativa è stata concepita per ispirare e sensibilizzare le persone a vivere una vita più sana e migliore.

L’ingresso è gratuito a tutte le seguenti attività in programma:

9.30 TRX Workout

11.00 Acquagym dance

17.30 Rebound kids

18.00 Rebound dance

18.45 Battesimo del respiro in riva al mare

Spiegano i promotori: “Durante questa speciale giornata dal tema #DanceMagenta, il Global Wellness Day invita tutti ad esplorare i molteplici aspetti della danza e del ballo attraverso tre passaggi fondamentali. Prima di tutto, danza con il tuo corpo: qualsiasi sia lo stile che preferisci, ballare è un’attività unica che fa bene al corpo. In secondo luogo, danza con i tuoi pensieri: aggiungi la danza al tuo momento di silenzio e rilassamento, lascia che essa si esprima nel tuo essere e liberi i tuoi sogni. Infine, danza con la vita: non opporre resistenza, rimani nel flusso e fidati del processo. Aggiungi musica alla tua vita, lascia che ti porti felicità. Prendi il controllo del ritmo della tua vita. I principali obiettivi di questa speciale giornata sono: Riconoscere il valore della nostra vita. Fermarsi a pensare, almeno per un giorno all’anno, sull’importanza di vivere bene. Liberarsi dallo stress della vita quotidiana in città e dalle cattive abitudini”.