Indietro
menu
Modifica temporanea

Ponte via Verenin, dal 13 febbraio il senso unico alternato

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 feb 2023 15:27 ~ ultimo agg. 18:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 13 febbraio partiranno i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte di Via Grazia Verenin a Rimini, già eseguiti in parte l’anno scorso. L’intervento permetterà di sostituire tutti i giunti di dilatazione delle travi. Per consentire i lavori sarà necessaria una temporanea modifica alla circolazione stradale con il ponte percorribile solo a senso unico alternato in due distinte fasi.

Dal prossimo 13 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria inizieranno nella corsia ‘lato sud’, che sarà inibita al traffico veicolare, mentre la corsia ‘lato nord’, rimarrà percorribile con un senso unico alternato, regolato da un semaforo. Questa fase iniziale durerà fino al 26 febbraio.

Successivamente, a partire dal 27 febbraio e fino al 19 marzo, i lavori passeranno all’altra corsia – quella ‘lato monte’ – che sarà chiusa con le delimitazioni del cantiere. La percorrenza di Via Verenin, in questa fase sarà garantita esclusivamente nella corsia ‘lato mare’, con un senso unico alternato regalato da semaforo, come nella fase precedente.