Indietro
menu
l'8 gennaio

La vita è tutta un musica(l). Al Galli il concerto della banda città di Rimini

In foto: la banda città di Rimini
la banda città di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 1 gen 2022 22:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si intitola “La vita è tutta un musica(l)” il gran concerto dell’Epifania che vedrà esibirsi la Banda città di Rimini Domenica 8 gennaio alle 17.30al teatro A. Galli. L’evento conclude la Rassegna Concerti di Natale 2022 e l’edizione 22/23 del Capodanno più lungo del mondo.

 

Si tratta – spiegano gli organizzatori – del concerto più importante della stagione concertistica della Banda città di Rimini. Quest’anno è interamente dedicato al Musical. La vita è tutta Musica(l). La Banda eseguirà brani appositamente arrangiati tratti dai musical più importanti  e di successo (West Side Story, Cats, The Phantom of the Opera, Mary Poppins, Jesus Christ Superstar, My Fair Lady,ecc. Il concerto è articolato in 2 parti per la durata complessiva  di circa 70 minuti. La Banda città di Rimini al gran completo è diretta dal m° Jader Abbondanza. Presenta Valia della Valle.

Il concerto è offerto dalla Filarmonica Associazione Banda città di Rimini e dall’Amministrazione comunale ai riminesi e ai turisti. L’ingresso è  gratuito fino ad esaurimento posti.
E’ necessaria la prenotazione dell’ingresso da effettuare inviando, a partire dal 1 gennaio pv, un messaggio WhatsApp al numero 3316468363 indicando:
– nome, cognome e il numero di telefono della persona di riferimento
– numero totale di persone per cui prenotare (massimo 4 persone)