Indietro
menu
vendeva cocaina

Marina Centro. Fermato spacciatore, sorpreso in flagrante

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 dic 2022 14:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aveva appena ceduto la dose ad un cliente quando è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale di Rimini. La compravendita di droga è stata fermata nella giornata di ieri, giovedì 8 dicembre, nella zona di Marina Centro. Gli agenti, impegnati in una seria di controlli, hanno assistito alla cessione di due involucri di sostanze stupefacente, con scambio di denaro, tra un cittadino extracomunitario e un giovane italiano.  

Dopo lo scambio, hanno prima fermato il ragazzo tossicodipendente che ha subito ceduto loro la dose di cocaina che aveva appena acquistato, e un’altra dose di hashish che aveva con sé. Successivamente, gli agenti hanno sottoposto a perquisizione anche lo spacciatore, che è stato trovato con 40 euro in tasca, risultato provento dallo spaccio, e un’altra dose di polvere bianca.  

Quest’ultimo, classe ‘88, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto e ha patteggiato con rito abbreviato 4 mesi e 20 giorni di carcere, una multa di 800 euro e la confisca dei soldi che gli agenti gli avevano trovato dopo averlo colto vendere la droga. Oltre a questo, anche il divieto di dimora nella provincia di Rimini.  

Negli scorsi giorni, sono state ritirate anche due patenti: una a un automobilista fermato nei pressi di piazzale Kennedy, che girava senza assicurazione e con tasso alcolemico pari a 0,98 gradi, mentre l’altro, controllato nella zona di via della Gazzella, è risultato con un tasso di 1,52 gradi. Entrambi, oltre ad aver visto il ritiro della patente, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza.