Le opinioni espresse sono tuttavia solo quelle degli autori e non riflettono necessariamente quelle dell'Unione Europea. Né l'Unione Europea né l'autorità concedente possono essere ritenuti responsabili per loro.

Si è svolto nei giorni scorsi l’incontro del tavolo provinciale di monitoraggio sugli appalti pubblici. Erano presenti le organizzazioni datoriali e di categoria, gli uffici gare e appalti degli Enti locali e la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Rimini.
Al centro dell’attenzione i procedimenti in corso relativi agli appalti del PNRR, che hanno un valore di 7,8 milioni di euro, di cui 3 milioni per la mobilità, 3,8 milioni per le scuole e 969 mila euro per la sicurezza del territorio.
In totale, i Comuni della provincia hanno in corso procedimenti PNRR per complessivi 276 milioni di euro.
I numeri sono emersi nel corso del secondo incontro del tavolo provinciale di monitoraggio sugli appalti pubblici, presenti le organizzazioni datoriali e di categoria, gli uffici gare e appalti degli Enti locali e la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Rimini.
Abbiamo intervistato Ivan Cecchini, del Comune di Bellaria