Indietro
menu
sul posto carabinieri e 118

Uomo trovato morto in strada accanto alla bici

In foto: repertorio
repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ott 2022 14:41 ~ ultimo agg. 7 ott 11:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un uomo, la cui identificazione è ancora in corso, è stato trovato morto in mezzo alla strada, nella notte tra mercoledì e giovedì, in via Martinelli a Miramare. A dare l’allarme al 118 è stato un passante, accortosi del corpo immobile sull’asfalto, a ridosso del marciapiede, con a fianco una bicicletta.

I sanitari, giunti in via Martinelli intorno alle 3.45, hanno tentato di rianimarlo, ma alla fine si sono dovuti arrendere e constatarne il decesso. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri. Dagli accertamenti svolti e dall’ispezione cadaverica sul corpo dell’uomo non sono emersi segni di violenza. Ad accertare che si è trattato di una morte naturale è stato il medico legale: la vittima, infatti, sarebbe stata colta da malore, probabilmente un infarto. Escluso quindi anche l’incidente stradale.

L’uomo, forse di origine straniera, con sé non aveva né documenti né cellulare. Ecco perché al momento non è stato ancora possibile identificarlo. La salma è stata trasferita all’obitorio. Nel frattempo i militari del Nucleo operativo, con il nulla osta del magistrato di turno, hanno proceduto con l’acquisizione delle impronte digitali.