Indietro
menu
altra tragedia in autostrada

Travolto da un mezzo pesante in A14, morto un 37enne

In foto: i disperati soccorsi in A14 (Adriapress)
i disperati soccorsi in A14 (Adriapress)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 ott 2022 20:19 ~ ultimo agg. 9 ott 16:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un altro incidente mortale in autostrada, dopo quello avvenuto ieri sulla A4 (vedi notizia). Questa volta, però, sull’A14, tra i caselli di Riccione e Cattolica, intorno alle 16. La vittima, un 37enne di cui ancora non si conoscono le generalità, era la volante di una Ford Focus che sarebbe rimasta in panne sotto la galleria di Scacciano, in direzione di marcia Ancona.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscito dall’abitacolo mentre alle sue spalle sopraggiungeva un mezzo pesante che, nonostante il disperato tentativo di frenata del conducente, l’ha travolto con la parte posteriore. Ci si è resi immediatamente conto della gravità della situazione. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con ambulanza e auto medica, oltre ad una pattuglia della polizia Autostradale.

Il 37enne, in arresto cardiaco, è stato rianimato sul posto in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso che l’ha trasferito d’urgenza al Bufalini. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La polizia Autostradale di Forlì è al lavoro per chiarire la dinamica del mortale.