Indietro
menu
dall'esperienza del 3V

I candidati di VITA si presentano. 'Ripristinare i valori costituzionali'

In foto: la conferenza stampa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 set 2022 10:26 ~ ultimo agg. 16:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta giovedì, al Coffe box di Viale Ceccarini a Riccione, la conferenza di presentazione dei candidati di VITA per il collegio di Rimini.
Ad aprire le presentazioni Stefania Sinicropi, candidata al Senato, reduce dalla recente corsa alle amministrative di Riccione con il partito 3V, che fa parte della coalizione Vita. Con lei una delle fondatrici del partito 3V, la Dottoressa Noemi Zucchi, candidata al Senato e l’avvocato Gianluca Ottaviano, già candidato alle amministrative di Rimini per il partito 3V, particolarmente impegnato nella difesa dei diritti alla e della salute e candidato alla Camera.
I candidati hanno motivato la decisione di scendere in campo con VITA – spiega una nota – definendola “la scelta naturale in quanto gli intenti e i valori del partito Vita rispecchiano in tutto e per tutto le loro scelte personali e professionali, importanza del ripristino dei valori costituzionali, della sovranità monetaria, di una scuola equa, sana e accessibile, della libertà di scelta terapeutica, del diritto al lavoro senza alcun tipo di discriminazione e della necessità di un cambiamento radicale della politica così come la conosciamo”. La conferenza si è conclusa con un appello contro l’astensionismo “che darebbe spazio solo a soliti noti”.

Domenica 18 settembre dalle ore 16.30 presso l’Arena “Francesca da Rimini” si svolgerà una manifestazione pubblica di VITA.