Indietro
menu
a Morciano

Al 'Gobetti-De Gasperi' la scuola comincia allo stadio. Continua la crescita

In foto: dal FB del sindaco Ciotti
dal FB del sindaco Ciotti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 set 2022 14:25 ~ ultimo agg. 14:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una prima campanella speciale per i quasi 400 nuovi studenti di 16 classi prime dell’istituto superiore ‘Gobetti – De Gasperi‘, che questa mattina si sono ritrovati sulle gradinate dello stadio ‘Carlo Brigo’ di Morciano iniziando così il cammino delle scuole superiori.

“Quattrocento nuove iscrizioni: un numero importante, con un tasso di crescita del 70 per cento negli ultimi cinque anni – ricorda il sindaco Giorgio Ciotti su Facebook – che denota i passi da gigante compiuti nel tempo dall’istituto superiore attraverso un mix di accoglienza, innovazione, inclusività, condivisione, co-progettazione e qualità dell’offerta, e che mette l’amministrazione comunale di Morciano, e l’intero paese, di fronte alla necessità di lavorare ancora di più per il bene dell’istituzione scolastica. Alle ragazze e ai ragazzi che erano presenti oggi (e alle loro famiglie) ho voluto dire ‘grazie'”.

Conclude Ciotti: “Al nuovo dirigente scolastico Marco Mauro Dall’Agata, alla dirigenza tutta, al personale docente e non docente, l’augurio di buon lavoro e di un felice proseguimento”.