Indietro
menu
terreno di PMR

San Giuliano Mare. 130 parcheggi gratuiti in via Coletti

In foto: un tratto di via Coletti
un tratto di via Coletti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ago 2022 14:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È aperto dalla mattinata di giovedì 10 agosto il nuovo parcheggio in via Coletti a Rimini, a servizio della zona di San Giuliano mare. Si tratta di un’area di sosta gratuita che mette a disposizione 130 posti auto, ricavata attraverso la sistemazione di un terreno di proprietà di Patrimonio Mobilità Provincia di Rimini.

Il nuovo parcheggio, fa sapere il comune, è stato realizzato nel rispetto dell’ambiente e della permeabilità dei suoli, aumentando la capacità di assorbimento idrico in corrispondenza di eventi meteorici in modo da renderne possibile la funzionalità e la fruibilità in termini di percorrenza carrabile e pedonale. È stato inoltre realizzato un sistema di illuminazione notturna. Nei prossimi mesi sarà uno spazio prezioso anche per le due scuole (elementari e medie) e per i campi sportivi oltre che per le attività commerciali presenti nella zona.

Nel fine settimana inoltre sarà aperta al pubblico anche la nuova area sosta dedicata ai ciclomotori realizzata a Marina Centro, all’altezza di piazzale Kennedy.