Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
domenica 7 agosto

Mara Sattei protagonista delle Albe Controluce

In foto: Mara Sattei
Mara Sattei
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 5 ago 2022 18:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le Albe in controluce, i concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione proseguono nel mese di agosto con Mara Sattei, la voce femminile de «La dolce vita» insieme a Fedez e Tananai. Domenica 7 agosto (ore 5:45), nelle zone 147-148 Le Dune Beach, il suo concerto sarà un viaggio per mano nel suo Universo.

Penso spesso – scrive l’artista – che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte. A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa. Vogliamo amare e sentirci amati, e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture. La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto e ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere. Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro”.

In agosto ci saranno altri 3 appuntamenti:

Alla vigilia di Ferragosto, un evento unico e straordinario: domenica 14 agosto (ore 6:00), nella spiaggia libera zona 133 antistante piazzale Vittorini, arriva Diodato che si esibirà sul palco davanti al mare.

Il 21 agosto si esibirà (zona 49 ore 6:00) GnuQuartet, gruppo musicale composto da Francesca Rapetti (flauto), Roberto Izzo (violino), Raffaele Rebaudengo (viola) e Stefano Cabrera (violoncello), un cast dal repertorio raffinato in grado di stupire il pubblico.

Albe in controluce chiuderanno la stagione 2022 il 28 agosto (zona 128 ore 6:15) con Luca Barbarossa che a Riccione conclude il tour musicale itinerante, con la tappa del #Nonperdertinientetour, il concerto che è anche il racconto suonato che segue la pubblicazione del romanzo autobiografico del cantautore.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.