Indietro
menu
solo a motore spento

ZTL Rimini Nord: approvata la modifica con divieto motoveicoli a Viserba

In foto: il lungomare di Viserba
il lungomare di Viserba
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 giu 2022 14:48 ~ ultimo agg. 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata approvata nella seduta di Giunta di martedì scorso la delibera che modifica l’ordinanza sulla regolamentazione della ZTL nel Parco Mare Nord di Rimini. Come annunciato nei giorni scorsi, resta il permesso ai ciclomotori e motoveicoli di circolare in orario diurno nella ZTL ma non nel tratto centrale del lungomare di Viserba, da via Bologna a via Polazzi.

Nello specifico la delibera autorizza il transito dei ciclomotori e dei motoveicoli all’interno della ZTL del Parco del Mare Nord prevedendo il divieto di transito degli stessi senza eccezioni, dalle 00 alle 24, nel tratto compreso tra viale Bologna e viale Sante Polazzi.

La delibera proibisce il transito dei ciclomotori e motoveicoli nella fascia oraria 20-24 sul lungomare nei tratti compresi tra Via Tolemaide e Viale Proteo, tra Via Grazia Verenin e Viale Bologna, tra via Polazzi e Viale XXV marzo 1831 e tra Viale Adige e Via Longarone.
Rimane comunque la possibilità di condurre a mano a motore spento i ciclomotori e i motoveicoli anche nei tratti in cui è vietato il transito degli stessi. I soggetti autorizzati ad accedere nella ZTL di Viserbella sono implicitamente autorizzati a transitare fino a via Bologna per uscire dalla loro zona.

La delibera.

Meteo Rimini
booked.net