Indietro
menu
mancavano da tre anni

Sui cieli di Rimini lo spettacolo delle Frecce Tricolori

In foto: Lo show delle Frecce Tricolori (foto Gallery Migliorini)
Lo show delle Frecce Tricolori (foto Gallery Migliorini)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 giu 2022 19:25 ~ ultimo agg. 19 giu 22:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’antipasto di venerdì con le prove, oggi è stato il giorno dello show Frecce Tricolore a Rimini. Uno spettacolo che non ha tradito le attese.

I video e le immagini Adriapress

Tutti col naso all’insù. Il fascino delle Frecce Tricolore, che mancavano a Rimini dal 2019, ancora una volta non ha tradito le attese in un crescendo iniziato intorno alle 16 con il volo dell’elicottero del 15° Stormo che, davanti alla spiaggia, ha calato la bandiera nazionale accompagnata da un aero-soccorritore sulle note dell’Inno di Mameli. La dimostrazione di Ricerca e Soccorso dell’elicottero militare ha dato il via al programma di volo acrobatico che ha visto anche il lancio di 4 carabinieri paracadutisti sulla spiaggia davanti a Piazzale Kennedy, cuore dell’evento.

Il momento clou, intorno alle 18, con l’arrivo dall’aeroporto militare di Cervia delle Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Mezz’ora di evoluzioni ben visibili da tutto il litorale che hanno richiamato lo sguardo di tutti, bagnanti e non, verso un cielo azzurro tinto di verde, bianco e rosso.

Altre immagini inviate in redazione