Indietro
menu
il caso in Municipio

Il video delle polemiche. La Angelini: 'prendo totalmente le distanze'

In foto: Tosi e Angelini il giorno del passaggio di consegne
Tosi e Angelini il giorno del passaggio di consegne
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 giu 2022 09:19 ~ ultimo agg. 21:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Riccione Daniela Angelini ha affidato a stretto giro a un commento al post dell’ex consigliere Marzia Boschetti, tra i quasi duecento commenti al momento arrivati, la sua posizione sul video realizzato dalle finestre del Municipio mentre il sindaco Tosi usciva dopo l’avvicendamento (vedi notizia) con parole aspre da parte dell’autore nei confronti dell’ex primo cittadino.

“Ciao Marzia.
Prendo totalmente le distanze da questo video come manifestazione di un atteggiamento intollerabile e totalmente irresponsabile.
Chiedo scusa a nome di tutti e anticipo che continuerò ad impegnarmi per fare in modo che questo genere di cose non accadano neppure per iniziativa dei singoli.
La mia è una presa di posizione netta e chiara nel rispetto del sindaco uscente, delle istituzioni e dei valori morali in cui credo fermamente”.

Per poi aggiungere, sollecitata da Fabrizio Pullé di Noi Riccionesi a individuare chi ha realizzato il video: “Fabrizio come ho sempre detto ritengo che i social non possano diventare sempre una gogna pubblica quindi mi sono fatta carico di ogni responsabilità in merito all’accaduto perch la ritengo una responsabilità dal primo cittadino. I chiarimenti interni ai miei sostenitori saranno un passaggio obbligato a fronte di questa scapestrata uscita ma ho già scelto di affrontare la cosa nelle dovute sedi e di sicuro non ritengo che queste siano i social network”.

Controreplica Pullé: “Vi chiediamo di convincere il soggetto a prendersi le proprie colpe ed a chiedere scusa pubblicamente. Sarò il primo a perdonarla, ma un gesto va fatto e dobbiamo avere la garanzia che questa persona non sia nello staff. La Tua – la vostra – parola, potrai capire che non può esserci sufficientemente di garanzia”.