si parte mercoledì 11 maggio
Nuovi asfalti su Lungomare e via Settembrini. Possibili disagi
In foto: viale Settembrini
di Simona Mulazzani
Mar 10 Mag 2022 17:00 ~ ultimo agg. 6 Giu 06:10
Prenderanno il via domani, mercoledì 11 maggio, i lavori di rifacimento del manto stradale lungo i Viali Cavalieri di Vittorio Veneto e Principe di Piemonte. A seguire – in un cantiere notturno che si avvierà i 23 maggio – si passerà alla riasfaltatura di via Settembrini. Il nuovo asfalto va a completare i lavori di rinnovo delle reti idriche in diverse parti della città
Le modifiche alla circolazione sono solo parziali, in quanto si partirà da Viale Cavalieri di Vittorio Veneto, corsia lato Riccione, garantendo la percorrenza direzione “monte-mare”, per poi proseguire in Viale Principe di Piemonte, sul quale sarà, viceversa, istituito il senso unico alternato. E’ previsto di terminare i lavori entro la giornata di venerdì 13 maggio.
Analogo intervento verrà effettuato in Viale Settembrini a partire da lunedì 23 maggio. In questo caso per limitare al massimo l’impatto sulla viabilità, si opererà nelle ore notturne (dalle 22 alle 7) garantendo la circolazione in direzione Rimini-Riccione. L’obiettivo è ripristinare il normale flusso viario su questa importante arteria stradale cittadina prima del Ponte del 2 Giugno.
Altre notizie
Martedì alle 18 e alle 23
Calcio.Basket del 4 novembre, su Icaro TV: ospite Luca Pollone
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
FOTO
il processo a rimini
Evase cinque milioni facendo la escort in Riviera, salvata dalla prescrizione
di Lamberto Abbati
5-8 dicembre Fiera di Rimini
Manca un mese alla magia della Ginnastica in Festa Winter Edition 2025
di Icaro Sport
FOTO
per articolo del 2022
Critica satirica ai no vax. Piccari assolto dall'accusa di diffamazione
di Redazione












