Indietro
menu
aggressore in fuga

Lite tra ragazzi finisce a coltellate a Viserba. Giovane al Bufalini

In foto: @Adriapress
@Adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 apr 2022 19:45 ~ ultimo agg. 23 apr 15:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel tardo pomeriggio di oggi un diverbio tra giovani a Viserba è finito in modo cruento. Secondo le prime informazioni, il litigio – tra due o tre ragazzi – è partito intorno alle 18.10 all’altezza del nuovo sottopasso ciclopedonale vicino a stazione e centro studi ed è degenerato fino a quando uno dei contendenti è stato colpito con un’arma da taglio davanti al negozio di tendaggi all’incrocio tra le vie Polazzi e Mazzini.

La titolare, che ha sentito le grida provenire dall’esterno, è uscita e ha trovato la vittima riversa a terra in una pozza di sangue, poi ha subito chiamato i soccorsi. Il giovane, che stando alle prime informazioni dovrebbe avere 20 anni, è stato portato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la cui caserma si trova a poche centinaia di metri dall’accaduto, che hanno transennato la zona e si stanno occupando delle indagini e della ricerca dei responsabili. Non sono noti al momento i motivi che hanno portato alla feroce aggressione. La zona teatro dell’accoltellamento sarebbe sprovvista di telecamere.