Indietro
menu
Nelle zone più critiche

Controlli di Polizia a Rimini. Tra i camper in sosta un ricercato per furto

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 apr 2022 11:34 ~ ultimo agg. 14:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Negli ultimi tre giorni la Polizia di Stato di Rimini ha intensificato i controlli nel centro cittadino, organizzando servizi straordinari di  prevenzione e repressione dei reati con la partecipazione delle Volanti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna. L’attività degli ultimi tre giorni si è conclusa con 360 persone identificate e 99 veicoli controllati.

Lunedì l’attività straordinaria di controllo si è concentrata nella zona Celle di Rivabella e in zona Viserba. Martedì attenzione particolare sulla zona della Stazione Centrale mentre mercoledì l’attività di prevenzione e controllo del territorio si è concentrata nella zona di Miramare e dei parchi cittadini.

Mercoledì mattina, durante il normale servizio di controllo del territorio, transitando in viale Mantova una volante della Polizia ha effettuato controlli ad alcuni soggetti in giro a piedi: un cittadino albanese di 28 anni è risultato privo di permesso di soggiorno e quindi denunciato per soggiorno irregolare sul Territorio Nazionale.

Nella stessa mattina una volante ha effettuato controlli nei pressi del parcheggio antistante la sede Ausl, dove da giorni erano parcheggiati camper in sosta. I poliziotti hanno eseguito accertamenti sui veicoli stanziati e verso i loro occupanti. A carico di uno degli occupanti è emersa un’ordinanza di applicazione di misura cautelare per furto pluriaggravato commesso a settembre 2021.

Servizi mirati di controllo del territorio – fa sapere la Questura di Rimini – continueranno nelle prossime settimane in particolare nelle zone più critiche della città.