Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
sabato 30 aprile

Come crepe nei muri

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 apr 2022 10:53 ~ ultimo agg. 3 mag 15:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo un tour in 8 piazze europee, lo spettacolo di strada Come crepe nei muri approda a Rimini. Frutto di un lungo percorso creativo che dal 2011 il Teatro Due Mondi attua in collaborazione con il laboratorio di teatro partecipato comunitario Senza Confini, offre un’occasione di riflessione sull’importanza dell’ascolto e della conoscenza contro il pregiudizio della paura dell’altro, resa ancora più significativa dalla drammatica attualità di questi giorni.

Una pièce che parla di muri e di barriere fatti di pietra e filo spinato che possono diventare invalicabili, ma anche di come spesso è la difficoltà di relazione tra le persone o con se stessi che crea muri di diffidenza o confini individuali.

Evento organizzato da EducAid in collaborazione con CEIS – Centro Educativo Italo Svizzero e Alcantara Teatro, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Rimini.

Sabato 30 aprile 2022, ore 17.00 presso la Piazzetta del CEIS, in via Vezia 2 – Rimini

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al link: https://www.educaid.it/come-crepe-nei-muri/

Si rammenta che per gli spettacoli all’aperto è richiesto il possesso del green pass base e l’obbligo di indossare mascherine FFP2.