Indietro
menu
la aree interessate

Lavori su impianti elettrici a Marina centro: oggi interruzione del servizio

In foto: il lungomare Murri
il lungomare Murri
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mar 2022 07:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono a cura di E-distribuzione – la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione dell’energia elettrica – i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti nel comune di Riminioggi venerdì 25 marzo, le squadre dell’azienda elettrica avvieranno un piano di interventi  a Marina Centro che rientrano nelle attività previste all’interno del progetto Parco del Mare del Comune di Rimini e sono propedeutiche ai lavori di riqualificazione di arredo urbano.

Le operazioni dovranno svolgersi per ragioni di sicurezza in orario giornaliero e richiederanno un’interruzione temporanea del servizio, che E-distribuzione ha programmato oggi venerdì 25 marzo dalle ore 14:00 alle ore 18:00. I clienti sono stati preventivamente informati attraverso l’affissione di volantini nelle aree interessate che riguardano principalmente Lungomare Murri e Viale Regina Elena.

L’azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni è utile contattare 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) dell’utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile registrarsi a e-Notify (https://www.edistribuzione.it/servizi/Pratiche-e-comunicazioni/e-notify.html), il servizio che consente di ricevere da E-Distribuzione comunicazioni e avvisi tramite sms, email o telegram su interruzioni di corrente per lavori programmati di manutenzione previsti nell’area geografica in cui si trova la propria fornitura, sullo stato di avanzamento delle pratiche o su interventi di tecnici in loco. È possibile, infine, ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.