Fermato alla Darsena con della droga in tasca. In casa ne nascondeva altri 300 grammi
 
                                    
                                
                             1 min
                             1 min
                            
                        Ieri pomeriggio una Volante della polizia di Stato, durante il regolare servizio di controllo del territorio, mentre transitava su viale Ortigara, nella zona della Darsena di Rimini, si è imbattuta in un uomo che alla vista dell’auto di servizio è fuggito nella direzione opposta nascondendosi dietro una siepe.
I poliziotti allora hanno deciso di fermarlo per un controllo più approfondito. Il fermato ha cercato di occultare una scatolina in metallo tra i sassi. Dalla tasca dei jeans invece spuntava un sacchetto in cellophane, contenente sostanza stupefacente. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso agli agenti di scovare e sequestrare all’interno di un armadio a cassettoni una busta in plastica con dentro 279 grammi di marijuana. Inoltre, sul comodino accanto all’armadio è stato rinvenuto un bilancio di precisione con dei residui di stupefacente.
Il presunto spacciatore, un 32enne italiano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e segnalato alla prefettura in qualità di assuntore.








 
                            




