Indietro
menu
la sezione comunale

L'Anpi di Rimini rinnova il direttivo. Confermati presidente e vice

In foto: Silvia Zoli e il partigiano Vallicelli
Silvia Zoli e il partigiano Vallicelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 dic 2021 10:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Si è riunito nei giorni scorsi il Comitato Direttivo della sezione comunale di Rimini dell’ANPI.
Dell’organismo dirigente, eletto dal Congresso di sezione, fanno parte: Silvia Zoli, Mirco Botteghi, Carla Gozzi, Lanfranco De Camillis, Rosella De Troia, Ivano Foschi, Daniela Daniele, Alessandro Donati, Simona Frisoni, Renato Socci, Claudio Righetti. Alla riunione era presente la Presidente provinciale dell’ANPI, Giusi Del Vecchio.
Il Comitato Direttivo ha espresso un giudizio positivo sul lavoro dell’ANPI nella realtà riminese sottolineando i progressi notevoli compiuti nella collaborazione con altri soggetti, come l’Istituto per la storia della Resistenza e dell’Italia contemporanea e con l’Associazione LIBERA e i rapporti positivi  con l’Amministrazione Comunale di Rimini.
Il comitato Direttivo ha quindi proceduto alla elezione del Presidente, confermando nella carica Silvia Zoli. Anche il  vice Presidente, Mirco Botteghi è stato confermato, come pure il tesoriere, Ivano Foschi.
Il Comitato si riunirà dopo il Congresso Provinciale dell’ANPI di sabato 15 gennaio prossimo per definire il programma di lavoro.