Indietro
menu
in gravi condizioni al bufalini

Incidente tra due auto, nella carambola travolta una 18enne

In foto: Una delle auto coinvolte nell'incidente (foto Migliorini)
Una delle auto coinvolte nell'incidente (foto Migliorini)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 nov 2021 20:41 ~ ultimo agg. 27 nov 19:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella carambola tra due auto, una Fiat Stilo e una Chrysler Voyager, è stata coinvolta un’incolpevole 18enne di origine tunisina, che in quel momento stava tornando verso a casa a piedi. C’entrata in pieno dal monovolume, è stata sbalzata nel fosso. Il grave incidente si è verificato intorno alle 18.30 di oggi (venerdì) in via Grazia Verenin a Viserbella. Sul posto si sono precipitati l’automedica, l’ambulanza del 118 e in un secondo momento anche l’elisoccorso da Ravenna, che ha trasportato d’urgenza la ragazza al Bufalini di Cesena in condizioni definite molto gravi.

Stando ad una prima, sommaria ricostruzione, la Stilo stava percorrendo via Verenin in direzioni monte-mare quando avrebbe rallentato e messo la freccia per svoltare a sinistra, verso un complesso di case popolari. Dalla parte opposta, in direzione mare-monte, è sopraggiunto il Voyager. L’utilitaria avrebbe svoltato colpendo nella fiancata il monovolume, che dopo l’impatto è finito addosso alla 18enne, che camminava sul ciglio della strada (lato case popolari, dove sembra che abiti).

La ragazza a causa dell’urto con il monovolume è stata sbalzata nel fosso. Sono stati i due automobilisti, illesi ma sotto choc, a chiamare i soccorsi. La 18enne, dopo essere stata stabilizzata sul posto dai sanitari del 118, è stata caricata sull’elisoccorso in codice di massima gravità. In via Verenin è intervenuta la polizia Locale, che ha svolto i rilievi di rito. All’origine dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza, ma tutte le attenzioni ora sono rivolte alle 18enne, arrivata al Bufalini di Cesena in gravissime condizioni.