Indietro
menu
"amareggiata e dispiaciuta"

Greta Testa su "querelle politica": candidatura concordata con maggioranza riccionese

In foto: Greta Testa
Greta Testa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 30 nov 2021 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Amareggiata e dispiaciuta per una “querelle politica” di poco conto nata da un susseguirsi di equivoci. Dopo le polemiche scoppiate tra Forza Italia e Lega per la sua candidatura per il consiglio provinciale (vedi notizia), interviene la consigliera riccionese Greta Testa. “La mia candidatura alle elezioni provinciali è stata voluta, concordata e sostenuta da tutta la maggioranza riccionese” precisa, e “non ha ostacolato in alcun modo quella del Consigliere Roberto Maggioli anzi, avere in lista due esponenti del partito di Forza Italia trovo sia un valore aggiunto e una grande conquista“. Secondo la consigliera   le polemiche si sarebbero potute evitare risolvendo le questioni interne “in casa propria e non sulla stampa“.

La nota di Greta Testa (FI)

Dispiace che, per una serie di fraintendimenti, conseguenza anche di impegni politici, professionali, famigliari che inevitabilmente travolgono tutti, spesso senza lasciare spazio alla corretta comunicazione, accadano queste cose.
La “querelle politica” , che trovo essere di poco conto, mi trova fortemente amareggiata e dispiaciuta, a fronte di un susseguirsi di equivoci che hanno portato il vertice provinciale di FI ad esprimere pesanti critiche nei miei confronti, circostanza che, a mio avviso, si sarebbe potuto evitare, poiché sono dell’idea che le questioni interne vadano lavate in casa propria e non sulla stampa.
Inoltre, ci tengo a precisare che la mia candidatura alle elezioni provinciali è stata voluta, concordata e sostenuta da tutta la maggioranza riccionese che ha riposto fiducia in me candidandomi come espressione del territorio in Provincia.
Altresi, sottolineo che la mia candidatura non ha ostacolato in alcun modo quella del Consigliere Roberto Maggioli anzi, avere in lista due esponenti del partito di Forza Italia trovo sia un valore aggiunto e una grande conquista.
Sono grata e onorata per questa scelta e sono dell’idea che il centrodestra possa e debba rimanere unito e che, anzi, vada addirittura allargato nel suo perimetro.
Abbiamo un appuntamento importante, in primavera, le elezioni amministrative a Riccione, in cui dobbiamo dimostrare che il lavoro straordinario della giunta Tosi merita il sostegno di tutta la nostra comunità.