Indietro
menu
per nuova ambulanza

Famija Arciunesa e CRI insieme con le “Castagne della Solidarietà”

In foto: castagne
castagne
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 nov 2021 12:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 14 novembre in programma la prima uscita annuale delle “Castagne della solidarietà” di Famija Arciunesa e Croce Rossa Italiana Comitato di Riccione in piazzetta Parri (su Corso F.lli Cervi) all’interno della Festa di San Martino.

Dopo il forzato stop dello scorso anno – commenta Francesco Cesarini Presidente di Famija Arciunesa, – torniamo con questa radicata tradizione e lo facciamo insieme agli amici della Croce Rossa in Paese, nel cuore di Riccione, per raccogliere i fondi che saranno utilizzati per l’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Rossa”.

È la prima volta che le due realtà danno vita insieme all’iniziativa con protagoniste le caldarroste. “Raccogliamo i fondi per un nuovo mezzo, quanto mai necessario per la nostra attività quotidiana” ha puntualizzato Roberto Silvestri Presidente della CRI Comitato Riccione “iniziare a farlo all’interno della festa del patrono è un bel segnale per la nostra comunità”.

L’ iniziativa è in programma anche davanti a Piazzale Ceccarini nel week end del 27/28 novembre sempre per raccogliere fondi per la nuova ambulanza che andrà a servire il territorio riccionese.