Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Riminisecondotre

Paparazzo: dalla sera del 20 ottobre al via le votazioni per il premio Like

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2021 11:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La strada è più agevole e meno faticosa se la si percorre insieme. Già da qualche anno RIMINISECONDOTRE si occupa della gestione di Paparazzo, il concorso fotografico di Amarcort Film Festival.

Una collaborazione che ha dato buoni frutti, con numeri importanti: quest’anno la partecipazione al concorso fotografico, che si svolge in modalità biennale, conta ben 119 appassionati.

Una strada percorsa insieme e che porterà tutti i finalisti all’evento conclusivo di Amarcort, la sera del 28 novembre, con l’assegnazione dei vincitori delle numerose categorie, sia del concorso fotografico sia di quello di cortometraggi.

Ma per arrivare a conoscere i nomi degli autori premiati, è necessario l’intervento del pubblico ed è per questo che la sera del 20 ottobre si darà inizio all’ufficialità con un doppio appuntamento:

– alle ore 21 il pubblico vasto del web potrà iniziare a votare le fotografie della Biennale Paparazzo per assegnare il premio LIKE sulla pagina Facebook RIMINISECONDOTRE. Le troverà divise nei tre temi proposti, dopo che la giuria del Concorso, composta da: Mario Beltrambini, Christian Cevoli, Piero Delucca, Giulia Marchi e Natascia Rocchi avrà scelto il primo assoluto, i premiati nelle varie sezioni ed i premi speciali della giuria. Il voto del pubblico sarà valido fino al 27 ottobre e non condiziona o modifica le scelte della giuria.

alle ore 21 al Cinema Tiberio sarà possibile assistere all’evento “Sulla STRADA di Amarcort”, con la proiezione di alcuni cortometraggi, fra i quali sarà il pubblico stesso a sceglierne uno da inserire fra i finalisti della 14a edizione di Amarcort Film Festival.

Ingresso al Cinema Tiberio riservato solo a chi è munito di Green Pass o tampone negativo effettuato nelle precedenti 48 ore.