Indietro
menu
azienda bird italia

Corse gratis in monopattino per andare a votare

In foto: la campagna di bird
la campagna di bird
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 set 2021 19:32 ~ ultimo agg. 19:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bird Rides Italia, in collaborazione con FIAB Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, ha annunciato che offrirà a tutti coloro che andranno a votare per le elezioni amministrative (domenica 3 e lunedì 4 ottobre) due corse gratuite in monopattino elettrico in sharing per percorrere il tragitto casa-seggio elettorale a Rimini e nelle altre città coperte dal servizio: Roma, Milano e Torino. Per usufruirne sarà sufficiente scaricare l’app Bird per accedere alle due corse gratuite fino a 15 minuti.
L’iniziativa vuole aiutare i cittadini a muoversi in modo sostenibile e conveniente in città, abbandonando l’auto e gli altri mezzi inquinanti, nel rispetto del codice della strada e del decoro urbano, sempre che si riesca ad usarli senza incorrere in sanzioni.

Dal comunicato dell’azienda:

Bird Rides Italy offre corse gratuite agli elettori che raggiungeranno le sedi elettorali in monopattino in tutte le città coperte dal servizio.

L’iniziativa di offrire ai cittadini il servizio di micro-mobilità sostenibile è di Bird Rides Italy Per usufruire del servizio sarà sufficiente scaricare l’app Bird e inserire il codice VOTOCONBIRD che garantirà l’accesso alle due corse gratuite fino a 15 minuti per recarsi alle urne elettorali in modo sicuro, economico e sostenibile.L’iniziativa si inserisce all’interno di una strategia più ampia volta ad aiutare i cittadini a spostarsi in tutta sicurezza e nel rispetto dell’ambiente tramite un sistema integrato, conveniente e sostenibile dal primo all’ultimo miglio. Muoversi in modo sostenibile per le vie della città, abbandonando l’auto e gli altri mezzi inquinanti, nel rispetto del codice della strada e del decoro urbano sono, infatti, i principali asset aziendali.