Indietro
menu
santarcangelo

Scuola Canonica, chiuso il bando: due le candidature

In foto: un rendering
un rendering
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 ago 2021 17:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si sono chiusi alle 13 di ieri (mercoledì 25 agosto) i termini per la partecipazione al bando per i lavori di completamento della scuola dell’infanzia di Canonica a Santarcangelo. Due le candidature pervenute, da parte dell’impresa Edil Rental Group srl di Fano e del Consorzio fra cooperative di produzione e lavoro “ConsCoop” di Forlì per la consorziata esecutrice Formula Servizi società cooperativa. Entrambi i soggetti sono stati ammessi alle fasi successive della procedura: l’iter amministrativo proseguirà con la nomina della Commissione giudicatrice e la valutazione delle offerte tecniche presentate dai candidati.
La modalità di scelta sarà quella dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con attribuzione di 80 punti all’offerta tecnica e di 20 punti a quella economica.
L’appalto, dell’importo di 1.206.644 euro compresi gli oneri per la sicurezza, prevede l’esecuzione di tutte le opere che devono ancora essere realizzate.
Duecentosettanta, invece, i giorni entro i quali l’intervento dovrà essere portato a termine a partire dalla data di consegna dei lavori, mentre per accelerare l’esecuzione degli stessi l’Amministrazione si riserva di consegnare i lavori in via d’urgenza, anche in pendenza della stipula del contratto d’appalto, nel rispetto di quanto stabilito dalle normative.