Indietro
menu
Auspicio centrodestra unito

L'avvocato Poggi disponibile candidarsi sindaco per "Ordine e Tradizione"

In foto: Pier Paolo Poggi
Pier Paolo Poggi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2021 17:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’avvocato Pier Paolo Poggi, che nel 2016 sostenne con la sua lista la candidatura di Marzio Pecci per il centrodestra, annuncia il suo impegno alle amministrative 2021 con la lista “Ordine e Tradizione” a cui ha dato la disponibilità a candidarsi sindaco. L’auspicio, spiega, è però quello che il centrodestra converga su un unico candidato.

Ho incontrato – scrive Poggi – i promotori della lista “Ordine e Tradizione” ed i punti programmatici della lista, con qualche piccolo aggiustamento, sono stati da me accettati e condivisi, pertanto ho dato la mia completa disponibilità a candidarmi quale candidato sindaco per le prossime amministrative.
Apprezzo molto la fiducia che i cittadini della lista “Ordine e Tradizione” ripongono in me e questo mi lusinga non poco, anche perché questo importante gruppo di cittadini riminesi si sente molto deluso da quanto sta accadendo nell’ambito dei maggiori partiti di centro destra della città.
Mi rendo conto che per raggiungere l’obiettivo di governare la città le forze del centro destra riminese non dovrebbero agire in modo separato, promuovendo ognuna un proprio candidato, ma dovrebbero invece concentrare le proprie energie in un’unica direzione; ma proprio perché l’inerzia dei maggiori partiti di centro destra ed i dissidi fra gli stessi non hanno condotto ad alcun risultato, mi lancio con entusiasmo nella campagna elettorale con la lista “Ordine e Tradizione”, composta da cittadini volenterosi ed amanti della propria città.
La mia speranza è che si giunga comunque ad una convergenza su un candidato del centro destra condiviso da tutte le forze politiche, ma soprattutto dai cittadini, rendendomi comunque disponibile ad ogni opportuna valutazione di qualsivoglia tipo con gli esponenti dei maggiori partiti del centro destra riminese.”