Indietro
menu
blitz polizia locale

In pista oltre mille ragazzi assembrati. Chiuso locale in collina

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 ago 2021 13:24 ~ ultimo agg. 9 ago 12:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un altro locale controllato che dovrà chiudere per mancato rispetto delle normative anticovid, a cui si aggiunge l’aggravante della presenza di droga. Erano oltre mille i ragazzi che ieri sera si sono ritrovati all’Ecu sulle colline riminesi per una serata pubblicizzata dal locale come evento di musica tecno. Quando gli agenti della Polizia Locale si sono presentati per verificare che le regole fossero rispettate hanno trovato i giovani nelle tre sale del locale di via Coriano che ballavano vicini e assembrati, la maggior parte senza mascherina.

Questa e numerose altre violazioni, hanno portato la Polizia Locale di Rimini, sul posto dopo la segnalazione giunta alla Centrale Operativa, a chiudere immediatamente il locale, deferendo il titolare alla Autorità Giudiziaria. Durante i controlli, eseguiti anche con il supporto dell’unità cinofila, e in collaborazione con gli uffici della Questura, sono stati sequestrati modesti quantitativi di hashish, marijuana e cocaina.

Segnalato lo stato precario di diversi ragazzi, probabilmente sotto l’effetto di ecstasy e lsd. Oltre alla violazione della normativa Covid, al gestore dell’ECU sono state anche contestate irregolarità per le uscite di sicurezza, per gli estintori e per l’unica presenza di un addetto alla sicurezza.