Indietro
menu
Ma animazioni non mancheranno

Città Viva annulla la Family Night a Santarcangelo: troppo complesso col green pass

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 ago 2021 11:15 ~ ultimo agg. 11:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’associazione di commercianti Città Viva Santarcangelo ha deciso di annullare la Family Night del 27 agosto e il relativo mercatino dei bambini ma senza per questo lasciare il centro di Santarcangelo senza animazione. Troppo complesso gestire la manifestazione applicando la modalità del green pass.
Matteo Venturi, membro del Direttivo di Città Viva, spiega così la decisione: “Limitare ai soli possessori di Green Pass l’accesso nelle vie del centro di Santarcangelo, rendendo più complicato sia il rientro a casa di molti cittadini santarcangiolesi che ci abitano sia il passaggio dei lavoratori e dei clienti delle attività del centro, non era per noi un opzione attuabile. Inoltre anche pensare di delimitare fisicamente, o virtualmente, aree di gioco, o il mercatino dei bambini, non ci sembrava adatto allo spirito della Family Night in programma venerdì 27 agosto; pertanto abbiamo pensato di annullare questa iniziativa dando appuntamento alla prossima estate”.
Città Viva comunque animerà il centro di Santarcangelo nei due prossimi venerdì (20 e 27 agosto) senza rincorrere a situazioni che richiedono il Green Pass: “conteremo sulla musica in filodiffusione, punteremo sulla bellissima nuova illuminazione e cercheremo la collaborazione dei soci per animare la serata… insomma faremo tutto il possibile per rendere piacevole, come sempre, la passeggiata nel bellissimo centro di Santarcangelo, fra allegria, buon cibo e buon bere.”