Indietro
menu
Verso le amministrative

Raffaelli e Zoccarato: per il centrodestra è Ceccarelli il candidato ideale

In foto: Enzo Ceccarelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 giu 2021 15:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per Elena Raffaelli e Matteo Zoccarato della Lega, il candidato ideale per il centrodestra a Rimini è l’ex sindaco di Bellaria Igea Marina Enzo Ceccarelli.

“E’ lungimirante chi, dal centrodestra e dal civismo, ha capito che la scelta del candidato sindaco deve cadere su un uomo di esperienza, solido, con i piedi per terra, gran conoscitore delle dinamiche in gioco. Insomma una vera alternativa, in ogni senso, a qualunque candidato PD”, spiegano la parlamentare Elena Raffaelli nonché coordinatore provinciale della Lega e il consigliere comunale Matteo Zoccarato.

“Nessuno può negare che negli ultimi dieci anni Rimini abbia vissuto di rendita spendendo le risorse accumulate nel passato. Ed è anche evidente che il PD non ha lavorato per avere una classe dirigente nuova, non dal punto di vista anagrafico, ma da quello progettuale. Le discordie, eredità di vecchie logiche correntizie, stanno a dimostrarlo. Al contrario, la vasta area di forze alternative alla sinistra ha raggiunto una grande esperienza e maturità, ora deve dimostrare compatta di voler vincere. E’ lungimirante in questo senso la proposta della Lega che punta ad amministrare Rimini per i prossimi 10 anni con un sindaco come Enzo Ceccarelli che possiede tutte le caratteristiche di un amministratore serio e capace. Ceccarelli ha già dato la propria disponibilità a guidare Rimini fuori dal guado insieme a una squadra che dovrà essere scelta attingendo alle migliori competenze del mondo civico e politico. Noi della Lega non abbiamo pregiudizi, nè ci piace perdere tempo in sterili tatticismi tipici di una stagione ormai trascorsa della politica. Il candidato c’è: a Rimini servono la competenza amministrativa, l’esperienza imprenditoriale e la garanzia di buon governo che Ceccarelli può certamente assicurare. Ora lavoriamo senza ulteriori tentennamenti insieme alle forze civiche che hanno espresso la volontà di impegnarsi”, concludono.