Indietro
menu
Il 22 giugno a Viserbella

Promozione Alberghiera, convocazione di assemblea dei soci

In foto: Promozione Alberghiera
Promozione Alberghiera
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 10 giu 2021 22:38 ~ ultimo agg. 12 giu 17:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

I Soci sono convocati all’assemblea ordinaria della Soc. Coop. Promozione Alberghiera che si terrà in 1° convocazione il giorno 20 giugno 2021 alle ore 8.30 presso gli uffici della Cooperativa in Via Sassonia 30

ed in 2ª convocazione

MARTEDI’ 22 giugno 2021 alle ore 16.00

c/o OXYGEN LIFESTYLE HOTEL

Via Porto Palos 40 – Viserbella di Rimini

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Nomina Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021-2023 e determinazione degli emolumenti

2. Varie ed eventuali

Il Presidente Antonio Carasso

Attenzione: si invita ad intervenire direttamente alla 2° convocazione prevista per il giorno 22 giugno 2021 alle ore 16.00

Rinnovo Consiglio di Amministrazione triennio 2021-2023

Ai sensi dell’art. 12 del “Regolamento per le assemblee e per le elezioni delle cariche sociali” chi fosse interessato a candidarsi per il triennio 2021-2023, dovrà redigere una dichiarazione di candidatura che dovrà pervenire alla Cooperativa entro le ore 12.00 del quinto giorno antecedente alla data della 1° convocazione (pertanto entro le ore 12.00 del giorno 15/6/2021).

La candidatura dovrà essere sottoscritta ed inviata tramite fax, mail pec o consegna manuale e dovrà essere controfirmata per accettazione dal presidente del CdA.

Oltre tale scadenza non sarà più possibile candidarsi.

L’elenco delle candidature pervenute sarà reso noto nel corso dell’Assemblea di prima convocazione, con le modalità più idonee definite dal Presidente dell’Assemblea; nel caso di ricorso alla seconda convocazione le candidature rimarranno le medesime già presentate per la prima convocazione con le medesime modalità di presentazione.

Ricordiamo che:

– hanno diritto al voto coloro che risultano iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni e in regola con i versamenti delle quote sottoscritte;

– il Socio assente per giustificati motivi può farsi rappresentare da un altro Socio avente diritto di voto, che non sia Amministratore o dipendente della Cooperativa, mediante delega scritta che può essere rilasciata compilando l’apposito spazio previsto sul presente avviso.

Il Socio imprenditore individuale può farsi rappresentare, sempre rilasciando delega scritta, anche dal coniuge, dai parenti entro il terzo grado o dagli affini entro il secondo grado, solo se collaborano all’impresa. In tale evenienza ricordiamo a tutti i rappresentanti di portare valida documentazione che attesti la loro qualifica di collaboratori dell’impresa individuale.

In ogni caso ciascun Socio non può rappresentare più di un altro Socio.

Scarica la delega di partecipazione per l’assemblea

Per informazioni: Segreteria Generale e di Direzione (Sig.ra Manuela, 0541.305851)