Indietro
menu
sotto l'effetto di alcol

Gira seminuda in zona mare: turista denunciata e multata

In foto: la donna seminuda avvistata in viale Vespucci
la donna seminuda avvistata in viale Vespucci
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 mag 2021 13:43 ~ ultimo agg. 28 mag 08:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sono giunte alla Sala operativa della questura molteplici chiamate da parte di cittadini che segnalavano la presenza di una donna che passeggiava tranquillamente in viale Vespucci seminuda. La donna, una 43enne casertana in vacanza a Rimini, si presentava vestita con una camicetta, scarpe e cappello, e una minigonna sollevata in vita senza biancheria intima sotto, mettendo così a nudo le sue parti intime.

Dopo una breve perlustrazione, le Volanti hanno rintracciato la turista seduta su una panchina in piazzale Marvelli. Durante il controllo, la donna, che continuava a bere vodka, pronunciava frasi sconnesse senza riuscire a dare spiegazioni a quel comportamento volgare. Anzi, agli agenti è apparso chiaro il suo stato di alterazione psichica dovuta all’abuso di bevande alcoliche. Alcuni cittadini hanno raccontato ai poliziotti che la turista, poco prima, aveva mostrato le parti intime sollevando la minigonna anche davanti a minori.

Dopo esser stata invitata dai poliziotti ad assumere un atteggiamento decoroso, abbassando la gonna ed indossando la biancheria intima, la 43enne è stata accompagnata in questura e denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravato e multata per ubriachezza.