Indietro
menu
Ciclabile, ora l'ultimo tratto

Casette di Misano, terminata la messa in sicurezza di via Tavoleto

In foto: via Tavoleto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 apr 2021 13:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terminano oggi i lavori i lavori in Via Tavoleto a Misano. L’intervento ha consentito la messa in sicurezza della frazione “Casette”, centro abitato attraversato dalla strada provinciale SP35 piuttosto trafficato. Dopo un primo stralcio che ha portato alla messa in sicurezza dei due incroci che delimitano l’abitato e la realizzazione di una pista ciclopedonale della lunghezza di quasi 500 metri, si è proceduto con la realizzazione di circa 200 metri di marciapiede.

I lavori, di importo complessivo di 150.000 euro, sono stati eseguiti dalla ditta Edilstradale di Santarcangelo. Nel contesto dell’intervento si è proceduto anche ad ampliare e migliorare gli impianti di pubblica illuminazione esistenti, realizzando in particolare una nuova illuminazione in via Laghetti e nell’attraversamento ciclo-pedonale di via Cà Raffaelli

“Questi interventi – spiega il sindaco Fabrizio Piccionici hanno consentito di incrementare il livello di sicurezza, in particolare per pedoni e ciclisti, di un tratto di strada molto trafficato”. “Siamo già pronti a metterci all’opera per il completamento della ciclabile Riccione – Tavoleto con la realizzazione dell’ultimo tratto che collegherà a Misano Cella che risulta già finanziato con risorse comunali e contributo della Regione”.

Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.