Indietro
menu
sabato 23 la benedizione

Nuova vita per l'oratorio della parrocchia di San Girolamo

In foto: Roberto Masi
Roberto Masi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 gen 2021 10:05 ~ ultimo agg. 12:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuova vita per l’oratorio della parrocchia di San Girolamo a Rimini. La struttura è stata completamente ristrutturata e sabato 23 gennaio sarà benedetta dal Vescovo Monsignor Francesco Lambiasi, al termine degli incontri di catechismo.

Prima di Natale – spiega il parroco don Roberto Battaglia sono  ripresi gli incontri di catechismo in preparazione ai Sacramenti dell’Iniziazione cristiana ed i ritrovi dei giovani, che si svolgono, secondo le norme sanitarie vigenti, nei due ambienti più ampi tra i locali ad uso pastorale: il Teatro e l’Oratorio. Quest’ultimo è stato ristrutturato, dotato di nuovi arredi e della tecnologia adeguata per riunioni in presenza, a distanza e miste, con interventi che lo hanno reso bello e funzionale, per ritrovi di ragazzi, adulti e famiglie”.

La sala dell’oratorio sarà dedicata a don Giuseppe Bonini (1923-2019), che è stato il primo parroco di San Girolamo, dal 1965 al 1998, “accompagnando la nostra Comunità anche negli anni successivi con la sua presenza paterna e amica“.