Indietro
menu
Messa in sicurezza

A Santa Giustina riasfaltate una ventina di strade

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 dic 2020 13:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
E’ arrivato quansi a conclusione l’intervento di manutenzione delle strade a Santa Giustina. Con le risorse risparmiate dal ribasso d’asta ed alcune economie si è ampliato il piano delle asfaltature, arrivando a rifare il manto a 20 strade, per un investimento complessivo di 580.000 euro. Il piano di manutenzione ha interessato le vie Tredozio, Meldola, Teodorano, Verghereto, Villalta, Galeata, Bagnacavallo, Modigliana, Castrocaro, Alfonsine, Fusignano, Roncadello
e la Via Emilia (strada di arrocco parallela alla SS9 compresa tra via Linaro e via Fusignano). Nuovo manto stradale anche per Via Emilia Vecchia (nel tratto compreso tra la SS9 e la Ferrovia AN-BO), via 5° Miglio (nel sottopasso ferroviario che collega la SS9 con la via Variano), Via Montalaccio (strada a confine con Santarcangelo – zona artigianale), vie Borghi, Melara e Fiori, oltre al rifacimento dell’ingresso della scuola elementare in Via Villalta.

Si sta completando anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e si sta intervenendo su alcune radici delle alberature per dare maggiore sicurezza.

Meteo Rimini
booked.net