Fugge dai domiciliari e scrive alla ex che maltrattava: arrestato 31enne riminese

Non solo è evaso dagli arresti domiciliari, ma continuava anche a tormentare l’ex compagna con continui messaggi, nonostante il divieto di comunicare con lei. Ieri pomeriggio una pattuglia delle Volanti della questura di Rimini, mentre transitava in via Roma, ha notato un soggetto che, alla vista dei poliziotti, ha subito distolto lo sguardo dalla pattuglia fingendo di guardare una vetrina.
Un atteggiamento che ha indotto gli agenti a fermarlo per un controllo. L’uomo, un riminese di 31 anni, risultava in regime di arresti domiciliari dall’11 novembre scorso. Arrestato per evasione, al 31enne è stata contestata la violazione del divieto di comunicare, anche a mezzo telefonico, con l’ex compagna. Dagli accertamenti, infatti, è risultato che solo nella giornata ieri aveva contattato molte volte la donna su WhatsApp.
Prima essere sottoposto agli arresti domiciliari, il giovane era finito in carcere per un mese con l’accusa di per maltrattamenti in famiglia, estorsione, furto e indebito utilizzo di carte di credito nei confronti della ex compagna.
La polizia piomba in casa e scopre la marijuana: "L'ho presa su internet, è legale"
Aggrediva e picchiava la ex, anche davanti al figlioletto. 43enne ai domiciliari
Ingresso don Battarra. Il contributo del Comune per l'organizzazione logistica
Coronavirus. Una 38enne tra i decessi riminesi. 104 i nuovi casi
Coronavirus. Rimini balza a 37 casi, numero più alto in Regione
In Regione il coronavirus non rallenta ma Rimini resta stabile
Coronavirus. 127 casi e sei decessi a Rimini. In Regione ricoveri in calo
