Indietro
menu
La sera dell'11 ottobre

In Cattedrale il concerto per la festa di San Gaudenzo. Previsto lo streaming

In foto: la locandina
la locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 ott 2020 16:15 ~ ultimo agg. 17:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si intitola “Nella Gloria dei tuoi santi e beati” la tredicesima edizione del Concerto per la Festività di San Gaudenzo promosso dalla Diocesi di Rimini in collaborazione con l’Associazione Cappella Musicale Malatestiana. Domenica 11 ottobre alle 21 nella cornice della Basilica Cattedrale di Rimini, con la presenza del vescovo, si esibiranno: l’Orchestra ed il Coro della Cappella Musicale Malatestiana di Rimini, i Quattro Tromboni Italiani (Alessandro Ferri, Luca Braghiroli, Lorenzo Rocculi, Andrea Pompili), i solisti Isabella Orazietti (soprano) e Sara Rocchi (contralto). Direttore d’Orchestra Maestro Filippo Maria Caramazza.

Il concerto prevede l’esecuzione di brani strumentali, brani per coro, per solisti e letture meditative.

L’evento è organizzato con il contributo di: Fondazione Giuseppe Gemmani, Banca Malatestiana, Romagna Banca, Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Supermercati Conad Euromarket, O.R.E. Elettroutensili, Romagna Acque, Impresa Mattei, Pasticceria Soriani e San Patrignano Grafiche.

Essendo stato raggiunto il numero di spettatori previsto con la modalità della prenotazione obbligatoria, per permettere di seguire il concerto online sarà attivata la diretta streaming. Questi i riferimenti:

Su Facebook:

https://www.facebook.com/cappella.musicale.malatestiana

Su Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCeG4eLI92PjMDm0xELUG4Fw

Su Vimeo: