Al Grand Hotel il Gran Galà di apertura della sessione estiva di calciomercato


Per il sesto anno di fila il Grand Hotel di Rimini ha ospitato il Gran Galà di apertura della sessione estiva del calciomercato, promosso e organizzato dall’A.Di.Se, l’Associazione Italiana Direttori Sportivi, e da Master Group Sport con il patrocinio della FIGC, della Lega Serie A, B e C e con il supporto istituzionale della Regione Emilia-Romagna.
Alle 17 incontro formativo dedicato a un tema di grande attualità: “Il Direttore Sportivo e la Riforma dello Sport – Opportunità e Prospettive per il Sistema Calcio”. Dopo l’introduzione del Vicepresidente A.Di.Se., Prof. Rocco Galasso, sono intervenuti il responsabile dell’Ufficio Legislativo della FIGC, Giancarlo Viglione, ed il Presidente AIC e Vicepresidente FIGC, Umberto Calcagno.
Momento clou il talk show “Colpi da Maestro”, concluso con la consegna dei premi “Colpi da Maestro” al direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, per la conquista della Coppa Italia, al DS del Sassuolo, Francesco Palmieri, per il pronto ritorno in A del club neroverde, e al DS della Virtus Entella, Matteo Superbi, per la promozione in B e la vittoria della Supercoppa di Serie C.