In buone condizioni
Don Giorgio degli Angeli Custodi di Riccione positivo al coronavirus
In foto: Don Giorgio Dell’Ospedale

di Redazione

Ven 2 Ott 2020 20:55 ~ ultimo agg. 28 Mag 03:58
Don Giorgio Dell’Ospedale, parroco degli Angeli Custodi a Riccione, è risultato positivo al coronavirus. E’ ricoverato in ospedale ma in buone condizioni. La notizia è arrivata ai parrocchiani nel tardo pomeriggio. Don Giorgio ci ha confermato la sua positività rassicurando sulle sue condizioni e chiede a tutti una preghiera.
In parrocchia si è deciso di rinviare l’inizio dell’anno catechistico previsto per la prossima settimana e le Prime Comunioni in programma il 25 ottobre. Sono sospese tutte le attività tranne la celebrazione della santa messa e il coro.
Don Giorgio ieri, 1 ottobre, era rientrato da una breve vacanza con un gruppo di parrocchiani in Cilento. Per loro è previsto il tampone.
Altre notizie
Organizzata dal CAI
Un escursione sul colle di Covignano per ricordare la Liberazione
di Redazione
Previsto dal regolamento
Carenze orarie. La risposta dell'Ausl Romagna alla Uil: ricostruzione distorta
di Redazione
truffa ai danni dello stato
Falsi certificati per non andare a scuola, condannati insegnante e due medici
di Lamberto Abbati
cantiere quasi ultimato
Lavori di asfaltatura sulla SS16. Le alternative per non restare imbottigliati
di Redazione
Colombo: volano economico
Nuova area camper a San Leo. Il comune vince un bando
di Redazione