Indietro
menu
il talent dedicato alla pasticceria

Un riminese punta al trono di Bake Off

In foto: il riminese Arturo Albani
il riminese Arturo Albani
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 set 2020 08:00 ~ ultimo agg. 16:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è anche un riminese tra i 16 concorrenti dell’ottava edizione di Bake Off Italia, il talent show dedicato al mondo della bakery, in onda da domani (venerdì 4 settembre) alle 21.20 su Dplay e Real Time, canale 31. Il suo none è Arturo Albani, ha 36 anni, è nato e vive a Rimini, e si definisce un nerd al 100%. Arturo ha la passione per la tecnologia e, ovviamente, per la cucina oltre a moltissimi hobby: l’arco, i fumetti, le serie tv, i film (è un vero cultore di Star Wars), i giochi di ruolo. Inoltre è anche un abile pilota di droni. Per lui partecipare a Bake Off Italia è il miglior modo di mettersi alla prova.

A giudicare Arturo e gli altri concorrenti una giuria d’eccezione, composta da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e una new entry: Csaba dalla Zorza. La conduttrice è Benedetta Parodi.

Nella clip di presentazione Arturo ha spiegato cosa lo ha spinto a partecipare: “Mi piace mangiare, sono un appassionato di dolci e amo cucinare. Prendere parte a Bake Off è l’evoluzione di un percorso iniziato qualche anno fa. Quando un dolce mi riesce bene mi piace condividerlo, in famiglia o con gli amici. Come definirei la mia cucina? Un mix tra quella casalinga e quella professionale”. Non resta che fargli un grande in bocca al lupo… Che la forza sia con lui!