Indietro
menu
Dai Carabinieri a Saludecio

Dopo le ennesime percosse alla compagna arrestato 34enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 set 2020 13:32 ~ ultimo agg. 17 set 14:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì notte i carabinieri della Stazione di Morciano di Romagna, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nell’abitazione di una coppia a Saludecio, dove alcuni vicini avevano segnalato una violenta lite in corso.

All’arrivo dei militari nell’abitazione dell’uomo, pregiudicato 34enne cattolichino, i carabinieri hanno sentito una strana quiete per poi appurare che all’interno dell’abitazione c’era la sua compagna,37enne riminese, con evidenti segni di percosse al volto e nel resto del corpo.

Gli uomini dell’Arma, dopo una non facile trattativa con l’uomo, sotto l’effetto di sostanze alcooliche e stupefacenti, sono riusciti ad entrare nell’appartamento e a portar via la donna consentendole di ricevere le cure del caso. E’ stata curata e dimessa dall’ospedale di Riccione con una prognosi di 25 giorni per diversi traumi subiti. L’uomo, invece, nel frattempo condotto in caserma, è stato dichiarato in arresto per  maltrattamenti e lesioni e condotto in carcere di Rimini, come disposto dal Sostituto Procuratore Davide Ercolani.

Non era il primo episodio del genere. Pochi mesi fa, infatti, proprio i carabinieri della Stazione di Morciano erano intervenuti in quel centro poiché sulla pubblica via i due, al termine dell’ennesimo litigio ed entrambi sotto l’effetto di alcol ed alla droga, erano venuti alle mani.

In quella occasione la donna aveva accennato una prima denuncia dei fatti, a seguito della quale all’uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento alla compagna. Ma poche settimane fa è stata proprio la donna a tornare da lui fino all’epilogo dell’altra notte.