Indietro
menu
Cronaca Rimini

Secondo arresto in sei mesi, spacciatore condannato e espulso

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 lug 2020 14:48 ~ ultimo agg. 15:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia di Stato di Rimini ha arrestato la scorsa sera uno spacciatore 27enne albanese. Gli uomini della Squadra Mobile tenevano d’occhio già da qualche giorno i movimenti del giovane, alloggiato in una struttura ricettiva di Rimini, monitorando i suoi spostamenti. Arrivato con un visto per turismo a settembre del 2019, era noto alle Forze dell’Ordine della Riviera in quanto era già finito in manette per spaccio a febbraio.

Ieri sera, nella zona di Via Tirrenia, a Miramare, è stato sottoposto al controllo della Squadra Mobile e ha tentato goffamente di disfarsi delle dosi che aveva in tasca. Alla fine però sono state recuperate complessivamente circa 25 dosi di cocaina perfettamente confezionate e pronte per la vendita, alcune delle quali nascoste nel vano ascensore della struttura alberghiera in cui era alloggiato.

Sono stati sequestrati anche 4500 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

Sottoposto al rito direttissimo, il 27enne è stato condannato ad un anno di reclusione ed è stato scarcerato con il nulla osta per l’espulsione che, essendo irregolarmente presente sul territorio nazionale, verrà eseguita dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Rimini nei prossimi giorni.