Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
via Colombari

A Morciano clown, musica e cinema sotto le stelle

In foto: il clown Mr Bang
il clown Mr Bang
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 21 lug 2020 13:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dall’omaggio in musica a Rino Gaetano al cinema sotto le stelle. Una settimana ricca di eventi quella che attende Morciano di Romagna, con il programma di ‘Estate Aperta‘ pronto a regalare emozioni e l’apertura serale dei negozi per tutti coloro che hanno voglia di shopping.
Si parte domani, mercoledì 22 luglio con il teatro per famiglie. In scena ci sarà Benjamin Delmas, soprannominato “Mr. Bang”. “Mr Bang è un terrorista della risata: ama le esplosioni ed ogni cosa che fa BANG! Mr Bang, clown metropolitano, cercherà di far esplodere tutto e tutti, anche se stesso. Ci incanterà con situazioni assurde, risponderà colpo su colpo alle risate del pubblico con i suoi giochi di fumo, le sue esplosioni, le scoppiettanti gags al tritolo e le battute al plastico.
Si prosegue quindi venerdì 24 luglio con il tradizionale appuntamento di cinema all’aperto a cura del Circolo Toby Dammit. Questa volta sullo schermo arrivierà “In viaggio con Jacqueline“, una commedia per tutta la famiglia.
Sabato 25 luglio spazio invece alla grande musica con un omaggio a uno dei cantautori italiani più amati di sempre: Rino Gaetano. Ad interpretare i suoi grandi successi, facendo cantare e ballare il pubblico, sarà la band dei “Caimani Distratti“. Sul palco Beppe Ardito, voce e chitarra, Fabrizio Flisi, tastiere, Gianluca Fabbri, basso, Giacomo De Paolo – percussioni. Un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti delle sue canzoni e non solo loro.
Tutti gli eventi si svolgeranno in via Colombari (Area Poste) dalle 21.15 – Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.