Indietro
menu
Implementata sicurezza

Riapre lo store Ikea di Rimini

In foto: il negozio di Rimini
il negozio di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 mag 2020 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 18 maggio riaprirà anche lo store di Rimini di Ikea. Il colosso svedese ha implementato tutte le misure a tutela delle persone che accederanno al negozio (pratiche igieniche rafforzate e il potenziamento di misure per il distanziamento fisico, reso possibile da un controllo più rigoroso del numero di visitatori).

Lo store di Rimini è pronto a riaccogliere i visitatori grazie alla passione e all’impegno dei nostri co-worker, a loro e alle loro famiglie va ringraziamento di tutta IKEA” dichiara Emilia Carolla, Market Manager di IKEA RiminiOra più che mai vogliamo essere vicini alle persone, adattandoci ai nuovi bisogni che fanno parte di questa nuova realtà e mettendo a disposizione di tutti non solo i nostri prodotti, ma anche soluzioni e servizi che contribuiscano a creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”.

Il negozio sarà aperto dalle 10 alle 20. In ottemperanza alle disposizioni di legge, lo Smaland e il Ristorante rimarranno chiusi.

Il Gruppo ha stanziato 26 milioni di euro per permettere ai 30 paesi in cui è presente di intervenire immediatamente con beni di prima necessità in soccorso delle fasce di popolazione più fragili e per aiutare il personale tecnico-sanitario in prima linea.